Il ristorante

Trattoria La Cerquetta:
R
istorante Tipico a Narni


Da circa un secolo l'osteria La Cerquetta accoglie con calorosità la sua clientela, che le si riferisce per la qualità dei piatti, la ricercatezza delle materie prime e per la rilassante atmosfera che è possibile respirare. Circondato da secolari querce e numerose coltivazioni, il ristorante di Narni attinge alla tradizione contadina del luogo per la creazione di un menù stagionale fatto di ortaggi, legumi, verdure, erbe profumate e carni freschissime.

Contattaci

La Tipica Locanda Umbra


Per via della sua lunga storia, Trattoria La Cerquetta a Narni conserva il fascino delle locande di un tempo, nate per ristorare i viandanti durante i loro viaggi. Ancora oggi l'attività ha lo scopo di coccolare i suoi ospiti che, grazie all'accoglienza del personale, potranno davvero sentirsi in famiglia appena varcata la soglia.

A disposizione, un ampio parcheggio all'ombra di querce e pini, una sala da 15 posti e una con vista sulla campagna, dove è possibile affidarsi al disponibile staff per la scelta dei piatti: la trattoria e osteria La Cerquetta offre un menù tradizionale che manifesta un profondo rispetto del territorio e della stagionalità delle materie prime, selezionate con cura tra le più fresche.

Trattoria a Gestione Familiare


L'osteria di Narni è da sempre a gestione familiare e l'esperienza del suo personale, dalla cuoca al sommelier, è una sicurezza per tutti gli avventori.

In cucina, la cuoca Gina infonde passione ed esperienza nella preparazione di piatti amati da grandi e piccini. Nuora e moglie dei fondatori dell'osteria La Cerquetta, Gina è chef del ristorante da ben 61 anni ed è il punto di riferimento di clienti storici, che si affidano a lei da 5 generazioni.

Con la madre, la figlia Graziana collabora in cucina seguendo le preparazioni della pasticceria tradizionale e arricchendo la proposta con dolci di sua creazione.

Contatti

* Campi obbligatori

Compila il modulo per conoscere i piatti di cucina umbra e ternana

Richiedi informazioni
Share by: